Dopo il successo del primo drop delle sneaker Hu NMD S1 RYAT “Black”, che hanno inaugurato la collaborazione Pharrell x Adidas, non poteva mancare il lancio della seconda edizione in versione “White”.
La versione “Black” è una elegante interpretazione del classico scarpone da trekking, con un design caratterizzato da elementi ispirati ai modelli outdoor. La nuova edizione “White” ha un estetica rivolta alla stagione estiva. Mantiene le stesse linee e design in linea con la visione estetica e originale di un artista geniale, istrionico e poliedrico, che ha plasmato il panorama culturale sin dagli anni ’90.
Pharrell Williams assieme al team di Adidas NMD voluto realizzare una sneaker stringata con elementi ispirati ai modelli outdoor, in cui il bianco domina. Pensa per l’esplorazione urbana e la vita all’aria aperta. I dettagli traslucidi ne caratterizzano l’estetica.
Sarà disponibile nei colori Core White / Cream White / Clear Pink.
La tomaia è realizzata in pelle scamosciata e strati sovrapposti in pelle. L’intersuola BOOST, permette di ottenere un ottimo livello di ammortizzazione durante la camminata. La suola in gomma è stata realizzata con i trifogli Adidas in rilievo, che vanno a formare dei tacchetti garantendo così un ottima aderenza al terreno.
Le Hu NMD S1 RYAT “White” saranno disponibili al costo di 250 € a partire da sabato 23 aprile 2022, sia sullo store online adidas.com che sull’app CONFIRMED di Adidas ma anche presso rivenditori selezionati.