New York City aprirà le porte all’Hypefest, l’evento che si terrà nel fine settimana del 6/7 Ottobre 2018, sarà caratterizzato uno stand di oltre 50 brand di tutto il mondo, con spettacoli musicali, installazioni culturali.
La maggior parte dei prodotti sarà venduta esclusivamente tramite l’app Hypefest. Il negozio online sarà geo-fenced, per cui la vendita anche se avverrà attraverso l’app sarà ristretta, con un sistema di location-aware, alle sole persone che parteciperanno al festival.
Visualizza questo post su Instagram
Non sarà quindi necessario portarsi dietro contante o carte di credito fisiche, in quanto gli acquisti saranno fatti esclusivamente tramite l’app, scaricabile dall’ App Store o Google Store. Basterà pertanto aver abilitato almeno uno dei seguenti metodi di pagamento: Google Pay, Apple Pay, VISA, Master Card, American Express, e si potrà quindi procedere al check out direttamente dall’app.
Sempre tramite l’app si potrà attivare un conto attraverso cui i titolari dei biglietti avranno anche accesso al festival, usufruire delle varie opzioni offerte per arrivare alla location e agli avvenimenti del 4 ottobre. Il carrello del negozio online sarà geo-fenced e sarà visibile solo ai titolari del biglietto sul sito evento.
Visualizza questo post su Instagram
Questa nuova piattaforma esperienziale è realizzata da HYPEBEAST con l’obbiettivo di andare oltre a un semplice evento di shopping, ma creare una vera esperienza culturale ed educativa.
I biglietti sono acquistabili solo attraverso il sito ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Il festival si svolgerà in una location ancora segreta a Dumbo, Brooklyn, New York. Tutti i dettagli per poter arrivare alla destinazione esatta del festival verranno comunicati via mail solo ai titolari del biglietto dopo che avranno attivato il loro account nell’app.
Gli orari di apertura sono dalle 12:00 alle 22:00 del 6 e 7 ottobre.
Nata Cagliari, classe 1980
Dopo la laurea in scienze della comunicazione, collabora come fashion editor per diverse riviste Italiane.