
Nel film thriller psicologico musicale diretto da Trey Edward Shults, in uscita il mese prossimo a supplemento del sesto album in studio omonimo di Abel “the Weeknd” Tesfaye, recitano anche Jenna Ortega e Barry Keoghan.
Il film è stato pensato come un thriller psicologico in cui vede Abel “the Weeknd” Tesfaye, interpreta se stesso, un musicista insonne sull’orlo di un crollo psicologico che viene trascinato in un’odissea esistenziale da Anima, un personaggio misterioso, interpretato da Jenna Ortega.
Nel film recita anche l’attore irlandese Barry Keoghan nel ruolo di Lee.
Il nuovo trailer del film “Hurry Up Tomorrow“ diretto da Trey Edward Shults si apre con Jenna Ortega che dà fuoco a una casa. Scorrono le note di una canzone di The Weeknd in sottofondo mentre Abel “the Weeknd” Tesfaye chiede a Jenna Ortega: “Ci siamo già incontrati?”.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Trey Edward Shults assieme a Abel “the Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim.
Il film è stato pensato come a supplemento sul sesto album in studio omonimo di The Weeknd, sarà distribuito dalla società di produzione cinematografica canadese-americana Lionsgate e uscirà nelle sale il 16 maggio, subito dopo l’inizio del tour After Hours Til Dawn, il 9 maggio.