La lista dei brand con cui John Elliott ha avviato le sue collaborazioni si allunga con il progetto di calzature John Elliott x Suicoke.
Questa nuova collaborazione ha portato alla nascita di una capsule collection di sandali dallo stile urbano. Una capsule incentrata su tre modelli unisex che si chiameranno MOTO-Cab, KAW-CAB e KISEE-VPO, caratterizzati da una tomaia in tessuto tecnico di nylon nero abbinato ad una suola in gomma bianca super leggera, che garantisce il massimo comfort. La suola, realizzata in EVA , è prodotta da Vibram, azienda italiana leader nella produzione di suole in gomma.
Il modello MOTO-Cab ha una tomaia realizzata con un imbottitura in neoprene e chiude tramite due lunghi cinturini in velcro. Il prezzo per le MOTO-CAb è di 265,00$.
Mentre il modello KISEE-VPO chiude tramite una cintura che abbraccia la caviglia ed è caratterizzata da una suola più alta rispetto agli altri due modelli. Il prezzo per le KISEE-VPO è di 295,00$.
Infine, il KAW-CAB è un sandalo realizzato con due grandi fasce in tessuto tecnico di nylon, che avvolgono la parte superiore del piede e chiudono tramite due cinturini corti in velcro. Il prezzo per le KAW-CAb è di 265,00$.Tutti e tre i modelli sono contraddistinti da un etichetta con il marchio Suicoke cucito.
Visualizza questo post su Instagram
Questa capsule-collection sarà acquistabile sia attraverso lo store online suicoke.ca che presso il Flagship-store di John Elliott all’ 8808 di Melrose Ave.
Visualizza questo post su Instagram
Nata Cagliari, classe 1980
Dopo la laurea in scienze della comunicazione, collabora come fashion editor per diverse riviste Italiane.