A quanto riportato da una notizia apparsa su Deadline, con una dichiarazione congiunta di Netflix e della stessa Marvel, la serie “Iron Fist“, che attualmente è disponibile con la prima e seconda stagione nella piattaforma di streaming, non proseguirà con la terza.
Questa è una notizia abbastanza sorprendente, sia perché arriva poco dopo il lancio della seconda stagione , sia dopo i vari miglioramenti effettuati in corsa nella seconda stagione, dopo le critiche iniziali che erano state mosse nei confronti della prima stagione.
Visualizza questo post su Instagram
“Iron Fist” diventa così la prima serie della Marvel ad essere cancellata prima che la sua produzione si giunta a completamento, di certo ora ci sarà da chiedersi se la stessa sorte potrà toccare ad altre serie di supereroi, attualmente disponibili su Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione dei fan di “Iron Fist” non si è certo fatta attendere a lungo. Infatti è stata lanciata una petizione online sulla piattaforma Change.org per spingere Netflix e Marvel a non proseguire con la decisione di non rendere disponibile la terza stagione sulla piattaforma di streaming.
Il target della petizione è il raggiungimento di 25.000 firme, quindi se anche tu pensi che sia giusto che la terza stagione della serie possa essere disponibile sulla piattaforma, cosa firmando la petizione potrai dare il tuo contributo alla causa
Visualizza questo post su Instagram
Nata Cagliari, classe 1980
Dopo la laurea in scienze della comunicazione, collabora come fashion editor per diverse riviste Italiane.