
Netflix ha finalmente pubblicato l’attesissimo teaser trailer della terza stagione del super fortunato blockbuster coreano Squid Game. Gli episodi finali della serie vedranno il Giocatore 456 confrontarsi, in nuovi giochi mortali, per un’ultima volta con Front Man.
“Squid Game – stagione 2“ è stata la più vista in una sola settimana e attualmente si posiziona al terzo posto tra le serie più viste di sempre sulla piattaforma di streaming, dopo “Squid Game” e Mercoledì.
Dopo il cliffhanger della seconda stagione, la serie vede il ritorno di Seong Gi-hun, ossia il Giocatore 456 interpretato da Lee Jung-jae, che continua a ribellarsi alle regole del gioco.
Non riuscendo a boicottare il gioco e causando la morte del suo migliore amico Jung-bae per mano del Front Man che si spacciava per un finto giocatore.

La seconda stagione termina in modo brusco lasciando allo spettatore un senso di incompiuto per cui la stessa scena debba per forza proseguire nel stagione successiva.
Il teaser trailer appena pubblicato dal Netflix, mostra un Gi-hun sconfitto in mezzo a delle scatole nere, che sembrano delle bare. Gi-hun si troverà difronte a un bivio molto critico che lo porterà a non essere più l’uomo che era nella seconda stagione. Il tutto ci fa intuire che in questa nuova serie si svilupperà una nuova e mortale dinamica di gioco
“Squid Game – stagione 3“ arriverà su Netflix il 27 giugno.