
La seconda stagione della serie horror-fantasy ispirata ai personaggi della famiglia Addams “Mercoledì”, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix suddivisa in due parti.
Il trailer anticipa il ritorno di Mercoledì Addams interpretato sempre da Jenna Ortega, alla scuola privata superiore Nevermore Academy, della cittadina di Jericho.
Il teaser trailer mostra Mercoledì a scuola in compagnia di un nuovo membro della famiglia Addams, il fratellino Pugsley, interpretato da Isaac Ordonez.
Mentre inizia il suo viaggio verso la cittadina di Jericho, per frequentare un nuovo anno alla Nevermore Academy, cerca di portare in aeroporto i suoi nuovi strumenti di tortura.
Mercoledì cerca di padroneggiare le sue capacità psichiche per sventare una serie di omicidi e risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori.
Al fianco di Jenna Ortega e Isaac Ordonez, nel cast ritroveremo Emma Myers (nel ruolo di Enid Sinclair, la compagna di stanza e migliore amica di Mercoledì), Joy Sunday (nel ruolo di Bianca Barclay), Moosa Mostafa (nel ruolo di Eugene), Georgie Farmer (nel ruolo di Ajax), Catherine Zeta-Jones (nel ruolo di Morticia Addams), Luis Guzmán (nel ruolo di Gomez Addams) e Fred Armisen (nel ruolo dello Zio Fester).
Mercoledì – Stagione 2 sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix suddivisa in due parti, dal 6 Agosto la prima parte e dal 3 Settembre la seconda parte.